OM [AAA] Talonflame (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Talonflame @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz / Will-O-Wisp
- Roost
- Swords Dance / U-turn

Talonflame scambia la sua abilità nerfata Aliraffica con Magicscudo per diventare un potente attaccante con una Velocità e longevità stupefacente! Grazie alla sua Assorbisfera che non arreca contraccolpi e alle sue mosse STAB con una potenza base di 120, può mandare KO in un sol colpo delle minacce come Zarude e Azelf. Con le sue mosse potentissime con 48 PP, può persino stallare le mosse di recovery dei wall come Toxapex. La sua fantastica Velocità base di 126 supera tutte quelle delle minacce comuni come Tapu Koko e Barraskewda. Fuoco e Volante hanno una coverage quasi perfetta in AAA eccetto per alcuni check come Zapdos con Mare Primordiale e Corviknight con Fuocardore. Talonflame può anche usare Fuocofatuo per indebolire i suoi check e per potenziarsi contro attaccanti fisici come Garchomp. Può usare Danzaspada per potenziarsi e sweepare a fine partita o Retromarcia per generare momentum contro i suoi check come Tapu Fini e Corviknight con Fuocardore.
Talonflame adora i team con molti pivot come Swampert con Rigenergia e Tapu Koko con Pellefolletto, i quali gli danno multiple opportunità per entrare in campo e indebolire il team avversario. Talonflame funziona anche molto bene se messo in squadra con forti wallbreaker fisici come Terrakion, che fornisce molta potenza immediata.
 
Last edited:
Talonflame @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz / Will-O-Wisp
- Roost
- Swords Dance / U-turn

Talonflame scambia la sua abilità nerfata Aliraffica con Magicscudo per diventare un potente attaccante con una Velocità e longevità stupefacente come la sua longevità! Grazie alla sua Assorbisfera che non arreca contraccolpi e alle sue mosse STAB con una potenza base di 120, può mandare KO in un sol colpo delle minacce come Zarude e Azelf. Con le sue mosse potentissime con 48 PP, può persino stallare le mosse di recovery dei wall come Toxapex. La sua fantastica Velocità base di 126 supera tutte quelle delle minacce comuni come Tapu Koko e Barraskewda. Fuoco e Volante hanno una coverage quasi perfetta in AAA eccetto per alcuni check come Zapdos con Mare Primordiale e Corviknight con Fuocardore. Talonflame può anche usare Fuocofatuo per chippare indebolire i suoi check e per potenziarsi contro degli attaccanti fisici come Garchomp. Può usare o Danzaspada per potenziarsi e fare uno sweepare a fine partita o usare Retromarcia per generare momentum contro i suoi check come Tapu Fini e Corviknight con Fuocardore.
Talonflame adora i team con molti pivot come Swampert con Rigenergia e Tapu Koko con Pellefolletto, i quali gli danno multiple opportunità per entrare in campo ed indebolire il team avversario. Talonflame funziona anche molto bene se messo in squadra con forti wallbreaker fisici come Terrakion, che fornisce molta potenza immediata.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top